Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 34
lunedì 15 agosto 2022, ore
CALCIO
SKY - Torino, impostata l'operazione Luis Henrique: prosegue anche la trattativa per Solet
24.06.2022 23:32 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il Torino continua a lavorare sul mercato su più fronti per rinforzare la rosa a disposizione di Ivan Juric per la prossima stagione. L'agente di Solet, dopo l'accordo raggiunto negli scorsi giorni, è arrivato a Salisburgo in serata per trattare con il Red Bull Salisburgo l’arrivo del difensore in granata: la trattativa prosegue.

 

Sul fronte Luis Henrique, invece, serve un ultimo passo. Il Torino sta effettuando delle valutazioni dopo aver impostato tutto con il Marsiglia, grazie anche a un incontro avvenuto a Milano tra Vagnati e i dirigenti dei francesi Longoria e Ribalta. Se i granata decideranno di affondare potranno trovare l’accordo col calciatore e arrivare così alla fumata bianca definitiva.

 

Il Torino non molla neanche la pista Mandragora: la Fiorentina nelle scorse ore ha bloccato il giocatore e si sente abbastanza tranquilla ma i granata mantengono comunque vivi i contatti con l'entourage e con la Juventus.

 

Inoltre, il Torino dopo aver bloccato Gabriel nelle scorse settimane, sta valutando anche altri nomi, tra cui quello di Dragowski della Fiorentina, che è seguito da tempo dall'Espanyol, con il Reims sullo sfondo.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>