Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 49
sabato 3 dicembre 2022, ore
CALCIO
TCI - Pavarese: "Complimenti al Napoli per aver ringiovanito e tenuto ai vertici la squadra"
28.09.2022 17:55 di Napoli Magazine

"Un giocatore come Mertens è entrato nei cuori dei tifosi identificandosi con Napoli. E' stato, dunque, giusto conferirgli la cittadinanza onoraria. Nonostante il suo addio e quello di altri giocatori illustri, bisogna dare i giusti meriti alla società con gli arrivi di Simeone Petagna e Raspadori che rappresentano l'idea di ringiovanire una squadra che aveva raggiunto il massimo". Lo ha affermato l'ex direttore sportivo del Napoli, Gigi Pavarese, intervenendo a Club Napoli All News in onda su Teleclub Italia.

 

Quest'anno, si registra "la crescita di Zielinski, ma soprattutto l'ottimo lavoro di Spalletti - ha sottolineato - che sta confermando il Napoli tra le maggiori se non la migliore squadra italiana facendo tesoro degli errori dell'anno passato. Come gestire questo momento esaltante? Con la serenità nell'ambiente che deve essere consapevole delle qualità che ha e l'esperienza dei più anziani, come Sirigu, vero punto di riferimento, così come come Tommaso Starace che ha vinto negli anni di Ferlaino e Maradona". 

 

Sabato, alla ripresa del campionato, arriva il Torino al Maradona. "E' una buona squadra nonostante la partenza di Belotti. Ha riacquistato lo spirito Toro e sarà un brutto cliente. Con il Napoli - ha concluso Pavarese - c'è similitudine per senso di appartenenza e amore viscerale che si trasmette nelle generazioni".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>