Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 33
sabato 15 agosto 2020, ore
CALCIO
TV - Da non perdere nel weekend di DAZN l'attesa sfida tra Juventus e Atalanta
10.07.2020 10:42 di Napoli Magazine

Se lo stop del campionato è stato inaspettato lo stesso si può dire di questa incredibile ripartenza che lascia ai pronostici e ai colpi di scena ancora tanto spazio per manifestarsi. Risultati scottanti, come le temperature di luglio, che vanno a ribaltare le posizioni in classifica regalandoci un finale di campionato che si deciderà partita dopo partita tenendo le squadre impegnate fino alla fine.

 
Il trentaduesimo turno di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 11 luglio alle 21:45 con Juventus-Atalanta; la sfida delle sfide che vede da una parte la capolista mentre dall’altra la vera madrina di questa stagione con un tasso di vittoria del 100% dalla ripresa del campionato. Nel caso della Dea, infatti, lo stop non ha fatto altro che rafforzare gli equilibri crollati invece in casa Juve dopo la sconfitta con il Milan artefice di una rimonta che i tifosi di entrambe le squadre difficilmente dimenticheranno.


 
Il match delle 17:15 di domenica 12 luglio sarà Genoa-Spal; dopo aver visto il Lecce tirar fuori tutta la grinta necessaria e la voglia di continuare a militare in serie A, per i liguri la salvezza è ancora lontana e tutta da sudare. Necessario per il team di Davide Nicola portare a casa i 3 punti e approfittare dell’ultima posizione della Spal oramai rassegnata al suo destino. Sempre domenica alle 19:30 sarà la volta di Fiorentina-Verona che tornano in campo dopo match deludenti da entrambe le parti; per i viola la vittoria sarebbe un’ulteriore sicurezza per continuare a vivere il campionato in totale tranquillità mentre per Juric rappresenterebbe un altro successo da aggiungere nella sua giovane carriera da allenatore.


 
La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del trentatreesimo turno della Serie BKT. Si parte con l'anticipo Juve Stabia-Virtus Dentella (oggi alle 18:45) per arrivare al posticipo Spezia-Cosenza (oggi alle 21:00). Tra i match previsti spicca la sfida tra Cittadella e Crotone (oggi alle 21:00).


 
Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga spiccano i match che coinvolgono il podio del campionato spagnolo: Real Madrid-Deportivo Alavés (oggi alle 22:00), Real Valladolid-Barcelona (sabato 11 luglio alle 19:30) e Atlético Madrid-Real Betis (sabato 11 luglio alle 22:00). Da non perdere anche il match di EFL Championship tra Swansea e Leeds (domenica 12 luglio alle 14:30) e le partite di MLS che segnano la ripartenza del campionato di calcio americano.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>