Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 44
mercoledì 28 ottobre 2020, ore
CALCIO
UFFICIALE - Real San Giuseppe, ingaggiato Imparato
18.09.2020 17:58 di Napoli Magazine

Il Real San Giuseppe comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Mario Imparato. Il giocatore, come comunicato via social, ha sostenuto le visite mediche ed è già a disposizione di Andrea Centonze.

 

LA SCHEDA - Nato a Napoli il 9 febbraio 1992, il centrale inizia a muovere i suoi passi nel futsal al Parco Città nel 2010. Due anni dopo il suo trasferimento alla Traiconet (2012-2013) in cadetteria. La società, negli anni, cambiò due volte denominazione: in B nel 2013-14 si chiamò Partenope, mentre nel biennio successivo in A2 fu Golden Eagle Partenope fino al 2016, prima dell'esperienza ad Eboli con la Feldi (2016-17) dove Imparato conquistò la promozione in serie A attraverso i play-off. Nell'estate del 2017 cominciò l'avventura triennale con il Futsal Fuorigrotta con il successo nel campionato di B nell'annata 2018-19.

 

SERIE A, FINALMENTE - "Ho trovato un gruppo compatto, sereno e con molta voglia di iniziare finalmente questa stagione dopo mesi di inattività - dice il giocatore.- Colgo l'occasione per salutare i ragazzi e lo staff tecnico della Frattese, augurando a tutti di trovare un'opportunità: chiusa una porta, si possa aprire un portone. La serie A? Ho sfiorato più volte la possibilità di giocare nella massima competizione nazionale. Per un motivo, o per un altro, non è mai accaduto. Già allenarti con calcettisti come Duarte, Chima e Molitierno è bello ed emozionante, posso solo immaginare come sarà affrontare una gara. Abbiamo iniziato da poco, il roster è ancora in fase di costruzione e stiamo aspettando pedine importanti. In ogni caso saremo pronti per iniziare nel migliore dei modi questo campionato".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>