Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 43
giovedì 21 ottobre 2021, ore
CALCIO
VERONA - Dawidowicz: "Dovevamo chiudere prima il match, ma la strada è quella giusta"
22.09.2021 22:57 di Napoli Magazine

Pawel Dawidowicz, difensore dell'Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del pari ottenuto a Salerno stasera:"È molto importante per noi continuare a muovere la classifica e stasera lo abbiamo fatto, anche se ovviamente noi giochiamo sempre per vincere e per come si era messa la gara avremmo potuto riuscirci. Prima della sosta dedicata alle Nazionali di ottobre ci aspettano altre due partite, contro Genoa e Spezia, nelle quali vogliamo raccogliere altri punti".

 

Com'è stata la partita dal tuo punto di vista?
"Dovevamo chiudere prima il match, non ci siamo riusciti e sappiamo che quando questo non succede si rischia. Peccato per il risultato, ma conta aver fatto punti e la strada è quella giusta, dobbiamo continuare a giocare così".

 

Stasera hai tagliato il traguardo delle 50 presenze in Serie A, tutte con la maglia del Verona.
"Ne sono orgoglioso, spero di continuare a dare tutto per questa maglia come ho sempre fatto per tante gare ancora. Indossarla in ogni partita è per me un onore".

 

Si resta in trasferta, prossima sfida contro il Genoa.
"Sarà una partita di grande valore per entrambe, direi che vale moltissimo considerando che siamo appaiati a quota 4 punti. Faremo di tutto per vincere".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>