Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 4
venerdì 24 gennaio 2020, ore
CULTURA & GOSSIP
A ROMA - Capodanno in Collegio a Cinecittà World
11.12.2019 14:59 di Napoli Magazine

Per chi non si è perso neanche una puntata del programma di RAI 2 Il Collegio, la festa di Capodanno è a Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma.  

 

Per chiudere il 2019 in bellezza il 31 dicembre si può vivere una serata da vero collegiale in compagnia del Preside, del Prof. di Italiano Maggi, e dei ragazzi protagonisti della trasmissione, partecipando alla cena di classe, rigorosamente vietata agli adulti e ai genitori!

 

Naturalmente non mancheranno le sorprese, proprio come in Collegio: come accade nel reality in onda su RAI 2, per una sera si potranno respirare le stesse emozioni del Collegio, con le regole, i prof, il divertimento, le sfide e le risate. Ma attenzione, durante la cena potrà arrivare all’improvviso una verifica scritta, un’interrogazione o… un taglio di capelli per gli studenti più indisciplinati!

 

Il Capodanno in Collegio è al parco Cinecittà World, all’interno della più grande festa del centro Italia, che per una notte si trasforma in un enorme Villaggio del Divertimento.

 

Mentre i ragazzi sono in collegio i genitori e gli accompagnatori potranno godersi la festa, i cenoni e le attrazioni del Parco in totale relax.

 

Il programma completo prevede parco aperto dalle 18 alle 6 di mattina, 40 Attrazioni, 6 Spettacoli, Concerti dal vivo, 5 Discoteche e un Capodanno per i bambini sulla neve.

 

Per info www.cinecittaworld.it

 

Cinecittà World è a Roma, Via di Castel Romano (SS Pontina, uscita Castel Romano), a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.

Info e biglietti e calendario su www.cinecittaworld.it Biglietto speciale Capodanno €40, Biglietti inclusivi di Cenoni €60/80/100/140

 

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>