Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 43
mercoledì 21 ottobre 2020, ore
CULTURA & GOSSIP
CINEMA - "Alessandra" di Pasquale Falcone, con Muniz e Peppino di Capri, dal 15 ottobre nelle sale
24.09.2020 17:30 di Napoli Magazine

IL 15 OTTBRE ARRIVA NELLE SALE


LA COMMEDIA MUSICALE 

 

ALESSANDRA

Un grande amore e niente più

 

un film di
Pasquale Falcone
 
nel cast 
Sergio Muniz
Sara Zanier
Eleonora Facchini
 
e la partecipazione straordinaria di
Peppino di Capri 
 
(il cast completo su www.alessandra.film) 


 
Tre storie, tre generazioni per raccontare la cosa più complessa e semplice del mondo: l’amore. Arriva nei cinema il 15 ottobre “Alessandra – Un grande amore e niente più” di Pasquale Falcone, commedia sentimentale ambientata su un’isola fantastica che strizza l’occhio al musical.


Tra i protagonisti Sergio Muniz, Sara Zanier, Eleonora Facchini, Antonio Apadula, Giacomo Rizzo, Pietro De Silva, Rosaria De Cicco, Alessandra Tumolillo, Fabio Massa, Sergio Sivori, Sabrina Marciano e la partecipazione speciale di Peppino Di Capri che esegue nel film una versione riarrangiata di “Un grande amore e niente più”, brano col quale vinse il festival di Sanremo nel 1973.


Special guest i maestri pizzaioli Gino Sorbillo, Salvatore Lionello, Vincenzo Capuano, i food blogger Vincenzo Falcone, Egidio Cerrone alias Puok&Med, e Marco Infante che interpretano se stessi in una scena del film.


Prodotto da Pragma, è stato realizzato tra Cilento, Costa D'Amalfi e Cava de’ Tirreni. Prima nazionale con il cast in sala il 15 ottobre alle ore 21 al cinema Metropol di Cava de' Tirreni. 


 
SINOSSI Francesca e Roberto sono poco piu` che diciassettenni, vivono la loro vita spensierata, si amano. Un giorno Francesca si accorge di essere in attesa. Con pudore e paura lo comunica a Roberto che rimane sconvolto dalla notizia, ha paura, e si allontana cosi` da lei. Francesca porta avanti, con l’aiuto della mamma, la sua gravidanza accetta quel dono d’amore che le e` stato offerto dalla vita. Dopo nove mesi da alla luce una bellissima bimba che chiama Alessandra. All’eta` di 25 anni Alessandra incontra un ragazzo, Valerio, del quale si innamora. Scopre pero` che e` figlio del suo padre naturale, in pratica sono fratelli unilaterali, ma... 

 

 

 

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>