Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 20
giovedì 13 maggio 2021, ore
CULTURA & GOSSIP
ISOLA DEI FAMOSI - Le quote di StarCasinò: vittoria in tasca per Valentina Persia e Awed
28.04.2021 13:04 di Napoli Magazine

L’affascinate Gilles Rocca si ferma a quota 7,00 mentre la modella Francesca Lodo è la più sfavorita del reality (25,00).

 

Arrivisti e primitivi invadono l’Honduras dando il via alla quindicesima attesissima edizione dell’Isola dei Famosi. Conquistando, con l’ultima puntata, 17.4% di share, il grande pubblico si inizia a domandare chi vincerà l’ultima edizione del reality condotto dalla stupenda Ilary Blasi. Su StarCasinò capire chi è il favorito di questa edizione è un gioco da ragazzi.

 

Le previsioni di StarCasinò si accendono con la simpatia impareggiabile e sopra le righe di Valentina Persia, la cui vittoria è quotata a 3,00. Massima favorita al momento, sebbene non riscuota un grande successo tra i suoi compagni, la Persia conquista il pubblico con il suo carattere forte e le sue inimitabili smorfie.

 

Sulla stessa lunghezza d’onda, per rimanere in tema isola, anche Awed: il giovane youtuber conquista il grande pubblico stanziandosi a quota 3,50. Il ventiquattrenne napoletano inizia a far parlare di sé ed è ora al centro di uno scoop con la bellissima Manuela Ferrera con cui, chissà, potrà mai nascere l’amore?

 

Altro papabile vincitore, seppur in netto scarto rispetto ai primi due è Gilles Rocca: l’affascinante trentottenne romano che perde un po’ di fama tra il pubblico a causa del suo atteggiamento puntiglioso e a tratti arrogante, si ferma a quota 7,00.

 

Molto male per i restanti concorrenti, soprattutto per la modella Francesca Lodo che non solo non riesce a guadagnarsi la simpatia delle opinioniste Zanicchi e Lamborghini, ma spazientisce anche il pubblico, confermandosi in assoluto la più sfavorita nella vittoria dell’Isola dei Famosi 2021 (25,00). 

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>