“Chi nun tene curaggio ‘int a vita nu suonne o po’ solo perdere”: esordisce così, riprendendo una strofa della sua canzone più amata, Andrea Sannino sui social dove nella serata di venerdì 29 novembre ha annunciato al suo pubblico la data di un evento speciale, una grande festa come egli stesso ama definirlo, il concerto all’Arena Flegrea il 27 giugno 2025. Una data non casuale quella di Sannino che proprio in quell’occasione festeggerà i 10 anni dalla uscita della sua “Abbracciame”.
"Un modo – spiega l’artista – per poter abbracciare dal vivo, uno a uno, tutti coloro che in questi anni mi hanno sostenuto e che mi hanno dimostrato affetto facendomi arrivare fino a qui, alla conquista di un sogno".
E così, in un periodo d’oro per Sannino a pochi giorni dall’uscita del suo libro autobiografico “Prima di Abbracciame” che è gia un successo in tutta Italia, e mentre continua a girare l’Italia con il musical Mare Fuori diretto da Alessandro Siani, ecco una notizia che sorprende pubblico e critica. Sarà un viaggio nel corso del tempo tra i successi di ieri e di oggi per un giovane cantautore con all’attivo oltre 10 anni di onorata carriera. Non mancheranno gli ospiti, e gli amici di sempre.
Orchestra dal vivo diretta dal maestro Mauro Spenillo.
Produzione: Claudio Malfi con Teatro Troisi e Azzurra Spettacoli.
Biglietti già disponibili sul circuito Etes