Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 21
lunedì 20 maggio 2019, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
CULTURA & GOSSIP
MUSICA - Arisa incontra il pubblico e firma copie del suo album "Una nuova Rosalba in città" alla Feltrinelli a Napoli
18.02.2019 11:35 di Napoli Magazine

la Feltrinelli, piazza dei Martiri

martedì 19 febbraio ore 18.00

 

ARISA

incontra il pubblico e firma copie del suo album

UNA NUOVA ROSALBA IN CITTÀ

 

Interviene Federico Vacalebre

 

 

Il nuovo album di Arisa, tra le più straordinarie voci italiane, artista capace di interpretazioni narrative, emozionanti e coinvolgenti, che sarà sul palco del prossimo Festival di Sanremo con “Mi sento bene”.

 

ARISA torna sul palco che l’ha vista protagonista sia come vincitrice - nelle Nuove Proposte (2009, “Sincerità”) e nei big (2014, “Controvento”) - sia come co-conduttrice (2015), in gara per la sesta volta con la canzone “Mi sento bene”, il singolo che anticipa l’uscita dell’album di inediti, il primo atteso lavoro con Sugar, la sua nuova etichetta discografica.

 

“Mi sento bene” è un brano la cui originale struttura segna un cambiamento nel suo percorso stilistico, dove musica e testo si prestano ad una doppia lettura.

 

Sono successe parecchie cose nella carriera di Arisa dal suo ultimo album di inediti del 2016. Mai assente dalla scena musicale l’abbiamo vista, oltre che nelle numerose collaborazioni (con J-Ax e Fedez nell’album Comunisti col Rolex, con Takagi e Ketra per il singolo L’esercito del selfie, con Cristina D’Avena nell’album Duets, con Giovanni Caccamo a Sanremo 2018 per Eterno), prestare la sua voce a tre canzoni incluse in altrettante colonne sonore di film.

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in