Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 49
giovedì 1 dicembre 2022, ore
CULTURA & GOSSIP
PROGRAMMA - I prossimi eventi alla Feltrinelli di Napoli
24.09.2022 11:59 di Napoli Magazine

Ecco un breve promemoria degli appuntamenti della prossima settimana nelle librerie Feltrinelli di Napoli.

 

La settimana si apre con un incontro sulla storia del Mezzogiorno partendo dal saggio Mal trattati (Magenes Editore) della meridionalista Annamaria Pisapia. Con l’autrice intervengono Pino Aprile e Gennaro De Crescenzo. L’appuntamento è lunedì 26 settembre alle 18:00 a laFeltrinelli di piazza dei Martiri.

 

Seguono due appuntamenti della nostra rassegna Allena-menti dedicata a chi lo sport lo vive, lo tifa e lo legge (Tutte le iniziative di ALLENA-MENTI a questo link https://www.lafeltrinelli.it/offerte/libri-film-eventi-sullo-sport)

 

Lo sport è riscatto sociale: è questo il tema dell’incontro di martedì 27 alle 18:00, a laFeltrinelli di via dei Greci 70, con il bronzo olimpico Vincenzo Mangiacapre, “il Matrix del pugilato”, che racconta la sua storia, dalla strada al podio, partendo dal libro Senza guardia (Baldini+Castoldi), scritto con Andrea Mercurio.

 

Lo sport è mito è invece il filo rosso dell’appuntamento di mercoledì 28 settembre alle 18:30 nella sala di piazza dei Martiri. Parliamo di calcio, di libri e altre passioni, con Luis Vinicio, Il leone di Belo Horizonte, Anna Copertino, Maradò, e Aldo Putignano, Spagna 82. Conduce Paquito Catanzaro. A cura della casa editrice Homo Scrivens.

 

Dal 29 settembre al 2 ottobre invece laFeltrinelli sarà Palazzo Reale in occasione del Campania Libri Festival. 

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>