Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 49
sabato 5 dicembre 2020, ore
CULTURA & GOSSIP
PROGRAMMA - Simonetta Agnello Hornby, Valeria Parrella e Francesco Bianconi, incontri alla Feltrinelli a Napoli
20.10.2020 18:42 di Napoli Magazine

Simonetta Agnello Hornby, Valeria Parrella, Francesco Bianconi: i protagonisti dei prossimi incontri dal vivo organizzati dalla Feltrinelli di Napoli, nel rispetto di tutte le vigenti misure di sicurezza.

 

Martedì 27 ottobre, alle 18, nella splendida cornice della Corte dell’Arte di Foqus Fondazione Quartieri Spagnoli Onlus (via Portacarrese a Montecalvario, 69), Simonetta Agnello Hornby presenta il suo nuovo romanzo “Piano Nobile” (Feltrinelli), il secondo capitolo della saga familiare cominciata con il fortunatissimo “Caffè amaro”. Nella Palermo del 1942, il piano nobile di un’aristocratica famiglia diventa il centro del mondo.

 

Per partecipare acquista il libro alla Feltrinelli di piazza dei Martiri, ritira in cassa il pass e compila il modulo con i dati per la prenotazione.

 

Giovedì 29 ottobre, alle ore 18, si terrà al Teatro Nuovo la presentazione del libro “Quel tipo di donna” di Valeria Parrella che, per effetto delle sopravvenute restrizioni regionali, era stata rinviata.

 

“Non è solo la storia di quattro amiche, ma di tutte le donne, o meglio quelle di un certo tipo. Quelle che sono cresciute con l'esempio delle altre che hanno combattuto, amato e vissuto prima di loro. Valeria Parrella, con il suo stile unico, scanzonato, malinconico e irriverente ce le racconta, accompagnandoci su una strada che porta alla riscoperta del nostro vero nucleo. E alla libertà.”

 

Con l’autrice intervengono Alessandra Cutolo, Marzia d'Alesio e Dolores Melodia.

 

Per partecipare, invia un e-mail a eventi.napoli2@lafeltrinelli.it, specificando un recapito telefonico per ogni nominativo.

 

Mercoledì 4 novembre alle 18.30, presso la Domus Ars in via Santa Chiara 10, il cantautore toscano leader dei Baustelle Francesco Bianconi presenta l’album “Forever”, che rappresenta il suo primo progetto da solista.

 

Per partecipare acquista il cd alla Feltrinelli di piazza dei Martiri, ritira in cassa il pass e compila il modulo con i dati per la prenotazione.

 

La partecipazione sarà consentita fino a esaurimento dei posti disponibili.

 

Fatte salve ulteriori e più restrittive disposizioni, tutti gli incontri in programma si svolgeranno nel pieno rispetto delle vigenti normative sulla sicurezza sanitaria.

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>