Anno XXI n° 9
venerdì 1 marzo 2024, ore
CULTURA & GOSSIP
SPETTACOLI - Vincenzo de Lucia in "La Signora della Tv", al Teatro Sannazaro da venerdì 24 marzo
23.03.2023 10:39 di Napoli Magazine

TEATRO SANNAZARO 
 
 
 
Dal 24 marzo 2023
 
 
 
Vincenzo de Lucia
 
in
 
 
 
 
 
La Signora della Tv
 
 
Con
 
 
Ettore Gatta, Stefano Minale, Giuseppe Fiscale, Luigi Fiscale, Giovanni Minale, Francesco Izzo
 
Domenico Monda, Johannes Palmieri, Deborah Esposito, Angela Rasulo, Andrea Tarantino, Valentina Petriccione
 
 
 
musiche
 
Claudio Romano
 
Coreografie
 
Johannes Palmieri
 
Scene
 
Francesca Mercurio
 
Costumi
 
Dora Maione, Maria de Lucia, Anna de Lucia
 
Orchestra diretta da Claudio Romano
Trucco
 
Vincenzo Cucchiara, Artuto Vermiglio
 
Disegno luci
 
Luigi della Monica
 
Produzione Tradizione e Turismo - Centro di Produzione Teatrale
 
 
 
 
Vincenzo de Lucia da venerdì 24 marzo torna, dopo il sold out della passata stagione, al teatro Sannazaro con il suo spettacolo La signora della tv, una produzione inedita Tradizione e Turismo, con le musiche Claudio Romano i costumi di Dora Maione e le coreografie di Johannes Palmieri.
 
 
 In scena con De Lucia ci sono: Ettore Gatta, Stefano Minale, Giuseppe Fiscale, Luigi Fiscale, Giovanni Minale, Francesco Izzo,Domenico Monda, Johannes Palmieri, Deborah Esposito, Angela Rasulo, Andrea Tarantino, Valentina Petriccione.
 
 
Un inno alla leggerezza e alla musica, con la costante attenzione ad un riferimento principe come quello del Varietà per eccellenza. Sono questi i punti saldi dell'inedito testo divenuto spettacolo, dell'attore - cantante e imitatore Vincenzo De Lucia, molto apprezzato per le sue uniche capacità di female impersonator. L'artista partenopeo vestirà i panni di moltissime signore dello spettacolo: luminose stelle provenienti dal piccolo al grande schermo, fino alla storia della musica.
 
 
Dopo il successo in Tv in programmi come "Made in Sud" e "Stasera tutto è possibile", fino alle fortunate incursioni a "Domenica In", De Lucia raccoglie le sue donne in una galleria teatrale di risate in cui è accompagnato da un orchestra di otto elementi, quattro ballerini e costumi sfavillanti firmati da Dora Maione, per traghettare il pubblico in una serata nel segno di un'unica ed altissima missione: intrattenere divertendo.

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>