Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 25
martedì 18 giugno 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
CULTURA & GOSSIP
VERISSIMO - Pamela Prati crolla e getta la maschera: "Mark Caltagirone non esiste, sono stata plagiata dalle mie agenti", la Michelazzo sviene dietro le quinte, mentre la Perricciolo va in ospedale
24.05.2019 01:43 di Napoli Magazine Fonte: Giada Oricchio per Il Tempo

Sabato pomeriggio a “Verissimo” andrà in onda l’intervista choc (cit. Barbara d’Urso) di Silvia Toffanin a Pamela Prati che ha ammesso: “Sono stata plagiata dalle due agenti e Mark Caltagirone non esiste”. La showgirl si è rimangiata quanto affermato in una famigerata Instagram Stories: “Pami sei plagiata? Plagiatissima…. Ahahah” e quanto sostenuto una settimana fa nello stesso studio: “Ho 60 anni non vado in televisione a dire bugie”. Secondo indiscrezioni, riportate da Dagospia, la Prati avrebbe confessato addirittura di non aver mai visto né sentito il promesso sposo. Le nozze si sarebbero celebrate perché Mark si sarebbe fatto vedere in carne e ossa il giorno del fatidico sì. L’ex primadonna del Bagaglino ha anche continuato a sostenere di non aver debiti.  
 
 
Dunque, Eliana Michelazzo ha scaricato ogni responsabilità su Pamela Perricciolo e insinuato che Pamela Prati fosse complice (chissà perché lei può sostenere di essere stata così ingenua da credere per 10 anni al suo finto marito Simone Coppi con cui faceva sesso via Messenger senza avere una foto e la Prati non può aver creduto a Mark per qualche mese, nda), la Prati ha reagito con una contro-intervista in cui si dice plagiata dalle due agenti, mentre la terza donna della triade (andata in frantumi), Pamela Perricciolo, ha scelto come exit strategy dal fattaccio di cronaca (non è più gossip, nda) di abusare di farmaci arrivando a un ricovero d’urgenza.
  
 
La Michelazzo ha fatto sapere tramite Instagram che non era al capezzale dell’amica come riportato da Fanpage, ma si trovava a Milano, per la precisione a Cologno Monzese. Guarda caso nelle stesse ore in cui la Prati vuotava il sacco davanti alla Toffanin. Erano insieme o c’è dell’altro?
 
 
Intanto a “Pomeriggio Cinque”, Barbara d’Urso ha rivelato un retroscena sulla decima puntata di “Live Non è la d’Urso”: “Dopo l’intervista in cui Eliana ha confessato la verità e svelato che credeva di aver chattato con me per un anno in quanto fidanzata dell’inesistente Danny Coppi, cugino del marito virtuale Simone, dietro le quinte è successo di tutto. Un caos incredibile, Eliana si è sentita male ed è svenuta”.
 
 
--------------------------------------------------------------

 

Sta finendo nel peggiore dei modi il “Prati gate”: questa notte Pamela Perricciolo è stata ricoverata d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma per abuso di farmaci. A riportare la notizia il sito FanPage che aggiunge: “L’ambulanza sarebbe stata allertata nella notte tra il 22 e il 23 maggio, a poche ore dalla clamorosa confessione resa da Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso. Ad accorrere al capezzale della donna ci sarebbe proprio Eliana”.

 

La Perricciolo si sarebbe sentita male dopo aver visto l’amica e sorella Eliana Michelazzo accusarla di aver messo in piedi il finto matrimonio con Mark Caltagirone, di averla ingannata con la creazione del finto marito Simone Coppi (mai conosciuto) e di averla denunciata. Proprio la Michelazzo aveva appena finito di raccontare che la Perricciolo minacciava di “prendere gocce per dormire” cioè inscenare finti suicidi, se l’avesse abbandonata. Detto fatto. Ma a stretto giro, la Michelazzo smentisce di essere a Roma tramite un'Instagram Story: "Non avevo voglia di fare storie, ma sono a Milano, non sono da Pamela Perricciolo anche perché se faccio la denuncia non posso poi andare a trovarla. Sono dall'altra parte di Roma. Basta! io sono stanca. Basta per carità". E' dall'altra parte di Roma o è a Cologno Monzese come da tag?

E a Cologno è per caso in compagnia di Pamela Prati che sta registrando la confessione su Mark Caltagirone? La showgirl, infatti, ha reagito alle ammissioni di Eliana a "Live Non è la d'Urso" correndo negli studi di “Verissimo”. A Silvia Toffanin ha confessato in lacrime che Mark Caltagirone non esiste. Un'intervista organizzata in fretta e furia tanto che il pubblico non era in studio. Dagospia, che per primo ha messo in luce le incongruenze della storia d’amore, sostiene che Pamela Prati si sia affidata al duo (saffico secondo il sito di D’Agostino) dell’Aicos Management per appianare i problemi economici: avrebbe accumulato molti debiti al Bingo. E il settimanale “Oggi” svela: “Pamela Prati ha un grosso debito con una sala di Bingo romana”. Difficoltà raccontate anche dall’ex vero fidanzato della 60enne soubrette, Luigi Oliva.

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in