Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 49
giovedì 5 dicembre 2019, ore
CULTURA & GOSSIP
VETRYA - L’innovazione, la creatività e la leadership italiana fanno scuola
15.07.2019 14:20 di Napoli Magazine

ORVIETO - "Sono molti gli spunti, i progetti e i sogni che nel corso di questo ultimo anno hanno alimentato la nostra fantasia grazie anche al lavoro di Davide Sarchioni e Isaco Praxolu. Mi piace pensare al nostro campus come ad un luogo dove l’essere umano sia intimamente connesso, collegato a ciò che lo circonda, in un sistema di relazioni, dove la modifica di un singolo elemento ha ripercussioni sulla totalità della vita. Passione e determinazione che alimentano il nostro mondo, dove parole come condivisione, collaborazione, innovazione, natura sono reali e non giochi di prestigio per farsi più belli. L’installazione di Marco Milia aggiunge e collega ulteriori anelli alla nostra catena. Una catena fatta di anelli che con il blu del cielo e il verde della terra richiama il contrasto che avevamo già imparato a riconoscere negli Etruschi che hanno fatto grande questo territorio. Una catena che ci ricorda l’importanza del rispetto dell’ecosistema in cui viviamo e che integrando propensione tecnologica e rispetto per l’ambiente rappresenta ciò che ci sostiene e ci nutre. Una catena fatta da tanti anelli unici, come uniche sono le persone di vetrya, che si relazionano con differenti punti di vista, e senza un inizio e una fine si espandono virtualmente fin dove l’immaginazione può arrivare. Anelli a prima vista uguali ma che insieme determinano la forza del gruppo e liberano l’innovazione Una catena dove la condivisione esalta l’individualismo. Una installazione che parla di vetrya", spiega Katia Sagrafena, co-founder e direttore generale di Vetrya, gruppo internazionale che opera nel mondo delle telecomunicazioni, media e digital quotato alla Borsa di Milano. 

 

 

"A Stanford, cuore della Silicon Valley, l’innovazione, la creatività e la leadership italiana fanno scuola", il commento della Sagrafena,  indacata tra le 100 donne leader italiane del 2019 selezionate da Forbes e recentemente ad un meeting alla celebre Stanford University. L'edizione italiana della rivista, infatti, l'ha scelta insieme ad altre figure "vincenti" del mondo economico, imprenditoriale, sportivo, scientifico e dello spettacolo per "rappresentare il meglio dell'Italia al femminile".

 

 

Con un occhio rivolto sempre al futuro, Vetrya si conferma azienda leader nel settore innovativo delle telecomunicazioni. Luca Tomassini, fondatore, presidente e amministratore delegato di Vetrya, ha incontrato negli States Luca Maestri. Ecco il commento di Tomassini: "Sono onorato di aver incontrato a Cupertino Luca Maestri, Vice presidente e CFO di Apple, nello straordinario Apple Park. Una esperienza che mi ha confermato la grandezza del modello di impresa digitale e che, grazie al confronto sincero, ha rafforzato l’ottimismo con cui guardare al futuro” 

 

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>