Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 20
giovedì 13 maggio 2021, ore
CULTURA & GOSSIP
VIDEO TWEET - Concerto Primo Maggio, Fedez: "Hanno provato a censurarmi"
02.05.2021 00:26 di Napoli Magazine Fonte: Tgcom24

Si fa sempre più aspro lo scontro tra Fedez e la Rai per il contenuto dell'intervento del rapper sul palco del concerto del Primo Maggio, trasmesso in diretta da Rai3. Dopo la denuncia di Fedez ("Volevano censurarmi") e la smentita di viale Mazzini, l'artista ha pubblicato sui social l'audio della telefonata avuta con i vertici della Rai. "E' una cosa che non mi piace e avrei voluto evitare di fare, però nel momento in cui mi si dà del bugiardo mi vedo costretto a pubblicare la telefonata, che fortunatamente ho registrato", ha spiegato il rapper.

 

"Francamente non mi sarei aspettato che dai vertici della Rai arrivasse una smentita rispetto a quello che è accaduto ieri - ha sottolineato Fedez in una storia su Instagram - . Sono stato chiamato dalla vicedirettrice di Rai3 e da una serie di suoi collaboratori, che mi hanno detto parole come 'devi adeguarti ad un sistema' oppure 'i nomi che fai non puoi dirli', e una serie di altre cose. Tutto questo dopo aver mandato il mio testo previa applicazione da parte loro, che già è assurdo di per sé".

 

"È una cosa - ha ribadito il rapper - che non mi piace e avrei voluto evitare di fare, però nel momento in cui mi si dà del bugiardo mi vedo costretto a pubblicare la telefonata, che fortunatamente ho registrato. E che è una delle telefonate più spiacevoli che ho avuto in vita mia. Davvero terribile. Tutto questo, ricordiamocelo, su un palco che non è un palco normale ma la cornice del palco del 1 maggio, dove la libertà di espressione dovrebbe essere un principio cardine di questo evento".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>