Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 34
giovedì 22 agosto 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
EUROPA LEAGUE
EUROPA LEAGUE - Vince il Manchester United, piccolo Triplete di Mourinho
24.05.2017 22:55 di Napoli Magazine Fonte: La Gazzetta dello Sport

La sua stella sembrava essersi offuscata. Dopo quel Triplete 2010 che i tifosi dell'Inter portano nel cuore. Fino ad arrivare al doloroso esonero patito col Chelsea nel dicembre 2015, dopo una brutta figura incassata col Leicester di Ranieri. Anche la sua prima stagione al Manchester United è stata spesso lontana dalle copertine, visto che i Red Devils di fatto non sono mai stati in lizza in una Premier chiusa con un imbarazzante sesto posto a -24 dal Chelsea. Ma José Mourinho è subito tornato a fare ciò che gli riesce meglio: vincere. Con la finale di Stoccolma fanno 3 trofei alla prima stagione a Manchester: il Community Shield della scorsa estate, la Coppa di Lega e l'Europa League, che permette allo United di tornare nel posto che gli compete, la Champions.
 
 
POCHI ELOGI E 3 TROFEI — Certo, il Triplete che si sta giocando la Juve è di tutt'altro spessore. E questo United appare ancora due gradini sotto alla squadra bianconera e alle altre grandi d'Europa. La specialità della casa portoghese è sempre quella. Se cercate il calcio spettacolare e divertente, José non fa per voi, se volete uno che quando ha la possibilità di vincere mezzo trofeo ne porta a casa due, Mou fa al caso vostro.
 
 
PRIMA VOLTA — E' grazie a lui che il Manchester United porta a casa la prima Europa League della sua storia. Ora arriverà un'altra cascata di milioni per rinforzare la squadra e far sembrare Pogba un acquisto a prezzo di saldo. E tornare a giocarsela con le migliori.

Loading...
ULTIMISSIME EUROPA LEAGUE
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>