Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 50
sabato 10 dicembre 2022, ore
IL PUNTO
EINTRACHT - Pellegrini: "Champions? Il Napoli ha una rosa di valore, ma proveremo a giocarcela"
17.11.2022 08:37 di Napoli Magazine

NAPOLI - Luca Pellegrini, terzino sinistro della Juventus in prestito all'Eintracht Francoforte, prossimo avversario del Napoli in Champions League, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport:

 

Sorpreso da questa annata così positiva dell’Eintracht Francoforte? Siete nelle prime posizioni della classifica oltre a esservi qualificati in Champions League per gli ottavi di finale...

 

"Sapevo che si trattava di un club forte e importante, altrimenti non avrei preso in considerazione il trasferimento da Torino. Io dico che abbiamo ancora margini di miglioramento anche perché siamo una squadra giovane dietro la quale c’è un progetto bellissimo. Siamo sulla strada giusta".

 

La Juventus che si è ripresa con queste sei vittorie di fila può riproporsi con continuità anche dopo la sosta?

 

"Assolutamente, ne sono convinto. Si tratta di una squadra fortissima, ci sono tantissimi giocatori validi, l’obiettivo che mi pare fosse dichiarato per quest’anno era di arrivare nelle prime quattro del campionato e al momento ci stanno riuscendo. Ora stanno facendo bene e per la stima che ho dei miei ex compagni di squadra non solo come valore di giocatori, ma proprio come persone, sono sicuro che arriveranno al traguardo".

 

E l'obiettivo dell'Eintracht?

 

"Andare avanti di questo passo su tutti i fronti. In Champions affrontiamo una squadra come il Napoli che ha una rosa lunga e con elementi di valore ma nel calcio è tutto possibile. Proveremo a giocarcela. Quando ho visto il nome estratto la prima cosa a cui ho pensato sono stati i miei amici di Napoli, era da una settimana che me lo dicevano!".

ULTIMISSIME IL PUNTO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>