Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 48
venerdì 27 novembre 2020, ore
VIDEO
VIDEO CONFERENCE - Real Sociedad, Alguacil rettifica: "Maradona mi ha fatto amare il calcio, Koulibaly non mi ha sorpreso", Guevara: "Napoli, meritavamo di più!"
30.10.2020 00:22 di Napoli Magazine

SAN SEBASTIAN - Imanol Alguacil, allenatore della Real Sociedad, ha parlato in Press Conference, dopo Real Sociedad-Napoli, seconda giornata del Gruppo F di Europa League. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo dispiaciuti, nel primo tempo abbiamo giocato una grande partita. Peccato. Sono comunque contento e soddisfatto. Il risultato poteva essere molto migliore. L'esperienza del Napoli? Hanno avuto occasioni, abbiamo superato il loro pressing, ma non abbiamo avuto la spinta finale. Non è facile giocare questo girone, lo sapevamo. Abbiamo fatto un'ottima partita. Con lo stadio pieno ci sarebbe stato un risultato diverso. Gattuso sorpreso dal nostro pressing? Siamo riusciti anche a contenere il Napoli. La squadra si è comportata bene, siamo stati coraggiosi. E' mancata la fortuna. L'ultimo colpo. Il Napoli è un candidato serio a vincere lo scudetto, lo abbiamo visto. Sappiamo di poter continuare bene. Peccato per l'infortunio di Elustondo. Il Napoli e' una squadra da Champions. In tanti momenti siamo stati superiori. E' una sconfitta che aiuta a crescere, avremmo voluto vincere. I piccoli dettagli hanno favorito il Napoli. Gattuso ha detto che e' stata una gara da Champions? Dopo il gol non ci siamo fermati, il Napoli ha avuto piu' fortuna in area. Potevamo fare meglio. Sagnan? Non era facile entrare a freddo. Koulibaly? L'ho seguito tanto, è un grandissimo centrale di difesa. Ha giocato una grande partita. Maradona? Sono stato frainteso, auguri per il suo compleanno. Per me Maradona è stato il piu' grande giocatore di tutti i tempi insieme a Pelè, Crujff, Messi e Cristiano. Mi sono appassionato al calcio italiano grazie a Diego, ho seguito piu' l'Argentina che la Spagna per questo motivo".
 
 
Ander Guevara, centrocampista della Real Sociedad, ha parlato in Press Conference, dopo Real Sociedad-Napoli, seconda giornata del Gruppo F di Europa League. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo tristi, volevamo vincere ma non è stato possibile. E' mancata la fortuna, abbiamo preso gol su deviazione. Poca aggressività da parte nostra. Meritavamo di piu', abbiamo avuto tante occasioni, potevamo raccogliere di piu' in questa partita. In tanti frangenti della partita hanno avuto il predominio del campo. Non credo che Napoli e Real Sociedad siano favoriti per il passaggio del turno, abbiamo sofferto con la Rijeka, l'AZ Alkmaar continua a vincere, possono passare tutti".
 

 

 

Antonio Petrazzuolo
 
 
Napoli Magazine
 
 
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Loading...
ULTIMISSIME VIDEO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>