Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 32
giovedì 5 agosto 2021, ore
IN EVIDENZA
AMICHEVOLE - Napoli-Pro Vercelli in diretta tv in chiaro su Canale 21, ecco tutti i dettagli
22.07.2021 19:29 di Napoli Magazine

Un appuntamento importante per tutti i tifosi del Napoli, che darà il via all'intensissima stagione calcistica 2021/22: moltissime novità in arrivo per i telespettatori di Canale 21 e la prima è prevista proprio per Sabato 24 Luglio. Canale 21 trasmetterà in diretta tv in chiaro Napoli-Pro Vercelli, la seconda amichevole della nuova stagione del Napoli in ritiro a Dimaro, prevista per le 17.30 al campo di Carciato.

 

Canale 21 ha previsto una giornata speciale per i suoi telespettatori. A partire dalle ore 17.00 lo studio di Tutti In Ritiro sarà collegato con il Trentino. Conduce Titti Improta, ospiti Peppe Iannicelli e il ‘Pampa’ Roberto Sosa. Alle 17.30 fischio di inizio e via alla partita con telecronaca di Umberto Chiariello e commento tecnico di Francesco Turrini, interviste post-partita a cura di Fabio Tarantino. A partire dalle ore 21 la sfida sarà trasmessa nuovamente in replica, poi a partire dalle 23 l’abituale appuntamento serale con Tutti In Ritiro con gli highlights della partita, il commento di opinionisti e tifosi e tutti gli ospiti del ricco parterre di Canale 21. Diretta tv in chiaro su digitale terrestre LCN 12 in Campania e LCN 10 nel Lazio.

 

Tutti In Ritiro proseguirà fino al 25 luglio con la programmazione relativa al ritiro di Dimaro per poi riprendere dal 5 al 14 agosto con la trasmissione dedicata al ritiro di Castel di Sangro.

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>