Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 4
venerdì 24 gennaio 2020, ore
IN EVIDENZA
CHAMPIONS - Il Napoli va agli Ottavi se...
10.12.2019 00:14 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

90 minuti tutti da vivere. Il Girone E di Champions League si tinge di giallo e di un azzurro convinto, lo stesso che il Napoli ha vestito ad Anfield contro il Liverpool. Dopo aver strappato un punto in Inghilterra, confermando le buone cose fatte in Champions League fin qui, alla squadra di Ancelotti - reduce dal pareggio contro l'Udinese e attorno alla quale si fa sempre più forte l'ipotesi di un cambio in panchina - adesso basterà un solo punto, nell’ultimo match contro il Genk, per poter guardare col sorriso agli ottavi.

 

Mertens e compagni infatti, già in caso di pareggio, potranno guardare senza problemi all’altra gara del girone in cui invece ci si giocherà tutto: il Salisburgo ha battuto il Genk con decisione 4-1 e ora sogna di passare il turno eliminando proprio i campioni in carica del Liverpool.
 
 
Se gli austriaci, infatti, riuscissero a battere la squadra di Klopp potrebbero mandare a casa i Reds, vista la sconfitta per 4-3 ad Anfield dell’andata. A meno di una sconfitta per 5-4, che in quel caso qualificherebbe Klopp vista l’andata. Per gli azzurri di Ancelotti, quindi, anche con un pareggio si potrebbe concretizzare la possibilità di passare come primi nel girone. Tutto dipenderà da quanto accadrà alla Red Bull Arena.
 
 
In caso di vittoria, invece, il Napoli sarebbe certo del passaggio del turno mentre, per ottenere il primo posto in classifica, dovrebbe sperare in un mancato successo di Salah e compagni contro il Salisburgo.

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>