Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 48
sabato 28 novembre 2020, ore
IN EVIDENZA
COMUNE DI NAPOLI - Borriello: "Senza introiti è davvero difficile mantenere squadre a certi livelli, contenti che il Napoli sia competitivo"
27.10.2020 21:38 di Napoli Magazine

L'assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in particolare della situazione attuale dopo gli ultimi decreti anti-Covid: "Dobbiamo avere dei comportamenti migliori e sperare che tutto si possa risolvere in tempo ragionevole, sarebbe un vero peccato essere rinchiusi in casa a Natale, non verremmo trascorrerlo come abbiamo trascorso la Pasqua. Centri sportivi? Stanno danneggiando le società sportive, chiudere le palestre non è stata una scelta facile. Le piscine almeno sono aperte in parte, solo per gli atleti di livello nazionale. I campi di calcio di periferia li abbiamo lasciati aperti almeno per gli allenamenti individuali".CSu Benevento-Napoli: "E' stato un derby che meritava un Vigorito stracolmo. Solo mille spettatori hanno potuto vedere giocare due squadre che hanno fatto un bello spettacolo. Il tasso tecnico era nettamente a favore del Napoli, ma il Benevento ha battagliato. Ottima la scelta di Gattuso di inserire Petagna, mi ha sorpreso pensavo entrasse entrasse per Osimhen. L'ex Spal non è un oggetto misterioso, quando entra in campo sa dire la sua e su certi campi ti può risolvere la partita.
Progetti con il Napoli? Ci sono stati pochi contatti in questa fase, questo purtroppo non è il momento dei progetti, senza introiti è davvero difficile mantenere squadre a certi livelli, Dobbiamo solo essere contenti di avere una società che ci permette di avere una squadra competitiva".

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>