Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 32
martedì 3 agosto 2021, ore
IN EVIDENZA
EUROPEI - Danimarca-Finlandia, malore per Eriksen, soccorso con un massaggio cardiaco, il match è stato ufficialmente sospeso
12.06.2021 18:53 di Napoli Magazine

Danimarca-Finlandia, gara del Girone B degli Europei, è stata interrotta al 43' del primo tempo quando Christian Eriksen si è accasciato in campo. Tutta la squadra danese si è messa a protezione di Eriksen, fermo a terra mentre lo staff medico gli ha prestato i soccorsi necessari. Il calciatore è stato sottoposto a massaggio cardiaco. Eriksen è stato poi portato fuori dal terreno di gioco in barella, con un telo a proteggerne la privacy e accompagnato da un applauso di incoraggiamento del pubblico di Copenhagen. Dopo il malore del centrocampista dell'Inter il match è stato ufficialmente sospeso dalla Uefa.

 

"A seguito dell'emergenza medica che ha coinvolto il giocatore danese Christian Eriksen, si è svolta una riunione di emergenza con entrambe le squadre e gli ufficiali di gara e ulteriori informazioni saranno comunicate alle 19:45 CET. Il giocatore è stato trasferito in ospedale ed è in condizioni stabili", si legge sul canale Twitter dell'Uefa a proposito di Christian Eriksen che durante Danimarca-Finlandia, si è accasciato in campo privo di coscienza. Soccorso dallo staff medico, gli è stato praticato un massaggio cardiaco. Il calciatore è poi stato trasportato in ospedale ed è stato stabilizzato.

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>