La Gazzetta dello Sport scrive del possibile arrivo di Mario Gila al Napoli. Il difensore spagnolo rappresenterebbe una richiesta specifica fatta dal nuovo allenatore in pectore Massimiliano Allegri al direttore sportivo Giovanni Manna: “Chiamiamolo pure “regalo di benvenuto”. Allegri non ha ancora firmato, ma le indicazioni date al ds - e amico - Giovanni Manna sono state subito chiare: serve Mario Gila per completare la difesa. E per rialzare davvero il muro. Un po’ come accaduto al primo anno di Conte, anche Max vuole ripartire dalla solidità delle fondamenta del progetto. Per questo ha chiesto Gila, trovando terreno fertile sia nella società sia nel giocatore stesso. Il diktat dell’estate è quello di rimettere a posto anche un po’ i conti. E ringiovanire la rosa. Ci sarebbe prima da vendere per potersi mettere ad acquistare, però per Gila è stata fatta un’eccezione da De Laurentiis”.
di Napoli Magazine
23/06/2026 - 08:57
La Gazzetta dello Sport scrive del possibile arrivo di Mario Gila al Napoli. Il difensore spagnolo rappresenterebbe una richiesta specifica fatta dal nuovo allenatore in pectore Massimiliano Allegri al direttore sportivo Giovanni Manna: “Chiamiamolo pure “regalo di benvenuto”. Allegri non ha ancora firmato, ma le indicazioni date al ds - e amico - Giovanni Manna sono state subito chiare: serve Mario Gila per completare la difesa. E per rialzare davvero il muro. Un po’ come accaduto al primo anno di Conte, anche Max vuole ripartire dalla solidità delle fondamenta del progetto. Per questo ha chiesto Gila, trovando terreno fertile sia nella società sia nel giocatore stesso. Il diktat dell’estate è quello di rimettere a posto anche un po’ i conti. E ringiovanire la rosa. Ci sarebbe prima da vendere per potersi mettere ad acquistare, però per Gila è stata fatta un’eccezione da De Laurentiis”.