Belgio-Iran ai Mondiali è terminata con il risultato di 0-0, senza che uno tra Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne, giocatori del Napoli e della Nazionale belga, riuscisse a sbloccare la partita decisiva per il passaggio del turno. Il Mattino svela la reazione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, accorso al SoFi Stadium di Inglewood, a Los Angeles, per assistere dal vivo alla partita: "Il peggio arriva sotto gli occhi presidenziali, quelli di De Laurentiis allo stadio per Belgio-Iran. Ecco se era andato lì per farsi coraggio, è tornato a casa travolto dalla malinconia e dalla sconforto".
di Napoli Magazine
23/06/2026 - 08:13
Belgio-Iran ai Mondiali è terminata con il risultato di 0-0, senza che uno tra Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne, giocatori del Napoli e della Nazionale belga, riuscisse a sbloccare la partita decisiva per il passaggio del turno. Il Mattino svela la reazione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, accorso al SoFi Stadium di Inglewood, a Los Angeles, per assistere dal vivo alla partita: "Il peggio arriva sotto gli occhi presidenziali, quelli di De Laurentiis allo stadio per Belgio-Iran. Ecco se era andato lì per farsi coraggio, è tornato a casa travolto dalla malinconia e dalla sconforto".