Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 8
sabato 22 febbraio 2020, ore
IN EVIDENZA
MEDIASET- Inter, ci siamo: Politano verso il Napoli e Gabigol al Flamengo
22.01.2020 00:16 di Napoli Magazine Fonte: Sport Mediaset

dopo essere stato a un passo dalla Roma (con tanto di visite mediche già fatte e superate e foto di rito con sciarpa giallorossa) Matteo Politano è ora vicinissimo al Napoli, squadra a cui era già stato accostato ai tempi del Sassuolo e con la quale aveva dialogato ancora non più tardi di un mese fa quando il presidente azzurro De Laurentiis e l'ad dell'Inter Marotta avevano abbozzato una trattativa per lo scambio tra l'esterno nerazzurro e Llorente. Ora, senza che nell'affare rientri l'attaccante spagnolo, il passaggio al Napoli dell'interista torna prepotentemente d'attualità.

 

Tra i due club l'accordo di massima è già stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro senza numero minimo di presenze da raggiungere. Ora il Napoli deve trovare l'accordo con il giocatore che ha già dato un assenso di massima. Da definire però l'ingaggio. A questo punto resta solo da capire se la Roma tornerà alla carica, formulando una nuova proposta per l'Inter, oppure no.

 

Per quanto riguarda invece Gabigol vanno registrate le parole del vicepresidente del Flamengo Marcos Braz che ha annunciato di aver trovato l'accordo economico con il giocatore. All'Inter andranno 18 milioni più il 20 percento di una futura rivendita.

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>