Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 39
domenica 27 settembre 2020, ore
IN EVIDENZA
MEDIASET - Milik tiene in scacco Roma e mercato: manca il suo sì, la trattativa va avanti
15.09.2020 18:11 di Napoli Magazine Fonte: Sport Mediaset

L'affare Milik sta tenendo in scacco mezza Serie A. L'attaccante polacco non rientra più nei piani del Napoli ed è stato invitato da Gattuso a trovarsi una nuova sistemazione dopo aver rifiutato il rinnovo con gli azzurri, ma le voci sul suo futuro si sono presto trasformate nel più classico dei gialli di mercato. Abbandonato dalla Juventus, Milik è il nome caldo per l'attacco della Roma ma se da una parte si parla di una firma imminente sul quinquennale coi giallorossi, da un'altra si racconta di un presunto clamoroso rifiuto. La verità sta nel mezzo e la trattativa tra le parti va avanti.

 

Roma e Napoli avrebbero anche già trovato un accordo sulla base di 25 milioni di euro subito e il 10% sulla futura rivendita del giocatore, ma per la solita fumata bianca manca il tassello più importante: la firma del giocatore sul contratto di cinque anni proposto dalla società giallorossa. Tutto intorno, invece, è un susseguirsi di indiscrezioni, anticipazioni, smentite e controsmentite.

 

Alla notizia lanciata dalla Gazzetta dello Sport di un clamoroso "no, grazie" di Milik alla ricca proposta della Roma ha risposto Radio Kiss Kiss confermando invece la fattibilità dell'operazione e l'imminente "sì" dello stesso centravanti polacco, a un passo dalla firma secondo la ricostruzione.

 

Una storia che, comunque vada poi a finire, sta tenendo bloccato una buona fetta del mercato della Serie A. Con lo spostamento della tessera di Milik dal Napoli alla Roma infatti dipendono altre operazioni che prevedono, per esempio, un ipotetico spostamento di Dzeko dalla capitale alla Juventus con l'inserimento di De Sciglio in direzione Roma nell'affare.

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>