RASSEGNA - CdS: "Amate l'Italia", Tuttosport: "Provaci ancora Jack", Il Mattino: "Nations, Raspadori guida l'Italia contro l'Ungheria"
Il Gruppo 3 della Nations League si decide tutto all'ultima giornata: l'Italia sfida l'Ungheria alla Puskas Arena con il primo posto nel mirino. Una vittoria consentirebbe agli Azzurri di puntare le Final Four. Questo il tema principale sui quotidiani in edicola lunedì 26 settembre 2022.
"Amate l'Italia": apre così Il Corriere dello Sport in vista della sfida contro l'Ungheria. Una vittoria consentirebbe agli Azzurri di partecipare alle Final Four di Nations League. Spazio anche a un'inchiesta sul numero di giocatori stranieri in Italia e alle altre sfide di questa sosta nazionali.
Tuttosport dedica la prima pagina a Dusan Vlahovic: "Studia da Batistuta" è il consiglio di Massimo Mauro, intervistato dal quotidiano. Spazio anche all'Italia che proverà a conquistare il primo posto nel girone.
"Nations, Raspadori guida l'Italia contro l'Ungheria": il Mattino dedica uno spazio in apertura all'attaccante del Napoli, protagonista contro l'Inghilterra, che sarà chiamato a ripetere l'ottima prestazione. C'è posto anche per gli altri giocatori del Napoli impegnati con le rispettive nazionali: "Lozano e Mario Rui da protagonisti: avviso a Spalletti".




