Anno XX n° 50
martedì 5 dicembre 2023, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Andiamo! Kvaratskhelia-Napoli, avanti insieme, l'agente: "ADL mantiene le promesse", Tuttosport: "Rieccoci", Il Mattino: "Andiamo a Berlino"
21.11.2023 01:11 di Napoli Magazine

Le prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, martedì 21 novembre 2023, si concentrano sul pareggio ottenuto dall'Italia contro l'Ucraina. Un punto utile per staccare il pass per EURO2024. Gli Azzurri del ct Luciano Spalletti, dunque, voleranno in Germania per difendere il titolo vinto a Wembley nel 2021.

 

Il Corriere dello Sport apre con la qualificazione dell'Italia a Euro 2024 "Andiamo". Basta il pari (0-0) con l'Ucraina: gli azzurri a Germania 2024. L'Italia lotta, soffre e rischia, ma alla fine va all'Europeo. La gioia di Spalletti: "Adesso viene il bello". Sorteggio il 2 dicembre: incubo girone di ferro. Mudryk protesta per un rigore al 93'. In basso, "E' Juve-Inter anche per Thuram jr". Spazio anche a "Kvara-Napoli, avanti insieme. L'agente: "ADL mantiene le promesse".

 

Tuttosport intitola: "Rieccoci". La squadra di Luciano Spalletti si qualifica agli Europei dopo il pareggio alla BayArena contro l'Ucraina. Spazio anche al tennis; archiviate le ATP Finals è tempo di Coppa Davis: "Sinner a Malaga". Si parla anche di Juventus che si prepara al Derby d'Italia "Locatelli, il 'giubbetto' anti-Inter" e di Torino "Torino-Ajax, sinergia per curare Schuurs".

 

Il Mattino di Napoli dedica spazio alla nazionale italiana che si qualifica a EURO2024, edizione che si svolgerà in Germania "Andiamo a Berlino". Basta uno 0-0 contro l'Ucraina per accedere alla fase finale degli Europei.

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>