RASSEGNA - CdS: "Capello: "Champions? Napoli da finale", Tuttosport: "Sorrisi Champions, Serie A in semifinale", Il Mattino: "Diavoli azzurri, derby italiano in Champions: c'è Napoli-Milan"
La giornata di venerdì 17 marzo è stata segnata dai sorteggi di Champions League, Europa League e Conference League, con sei italiane su sette che in tutte le competizioni hanno raggiunto la fase dei quarti di finale. Un sorteggio che, sulla carta, appare davvero favorevole e può anche portare una squadra italiana a giocare di nuovo la finale di Champions, ma che si rivelerà davvero favorevole o meno solo tramite il campo. Intanto, è comincia la 27ª giornata di Serie A.
Il Corriere dello Sport apre con l'intervista a Fabio Capello che dà spazio al derby italiano sorteggiato per i quarti di Champions League, ovvero Milan-Napoli: secondo l'ex allenatore la squadra di Spalletti è un "Napoli da finale", ma occhio alla formazione di Pioli con i fuoriclasse Theo Hernandez e Rafael Leao. Di spalla Europa League e Conference League.
"Clasico Di Maria": l'apertura di Tuttosport è dedicata al Fideo, che può essere il fattore chiave per il cammino europeo e non della Juventus con la sua esperienza. In basso, il riferimento a un sorteggio favorevole per il nostro Paese: "Sorrisi Champions: Serie A in semifinale". Poi, spazio alle convocazioni di Mancini per i prossimi impegni dell'Italia.
Spazio al Napoli, sull'apertura de Il Mattino, con il gioco di parole nel titolo: "Diavoli azzurri". Sul match di Champions tra Milan e Napoli c'è tanta curiosità e attesa.











