RASSEGNA - CdS: "Fiorentina, c'è il vertice con Italiano, ADL aspetta", Tuttosport: "Juve-Milik, sconto o via", Il Mattino: "Italiano in azzurro, adesso l'ostacolo è solo la Fiorentina"
L'andata della finale playoff di Serie B tra Cagliari-Bari, la Juventus e il calciomercato si prendono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola.
"Mal di Fede", così intitola il Corriere dello Sport la prima pagina facendo riferimento allo scontento di Chiesa che potrebbe allontanarlo dalla Juventus. Spazio anche a Radunovic, assoluto protagonista della finale playoff di Serie B tra Cagliari e Bari. Sulla Roma si parla di calciomercato con Ndicka sempre più vicino, mentre sull'Inter è grande attesa per la finale di Champions. In casa Napoli rimane vivo il nome di Vincenzo Italiano come sostituto di Luciano Spalletti. Nel taglio basso, infine, spazio all'atletica con il ritorno di Jacobs a gareggiare e al basket con la finale tra Milano e Bologna.
La prima pagina di Tuttosport titola la prima pagina di oggi sulla situazione legata al futuro di Arek Milk: i bianconeri vorrebbero ottenere uno sconto. Sempre parlando di riscatto, anche il Torino sta trattando quello di Vlasic con domani che è l'ultima giornata utile prima della scadenza. Nel taglio basso, infine, spazio al caso Biraghi e al lancio di oggetti, alla MotoGp e al ritorno in pista di Marcell Jacobs.
Il Mattino apre con le ultime sull'erede di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli: "Italiano in azzurro, adesso l'ostacolo è solo la Fiorentina".
Lo spazio dedicato allo sport della prima pagina de L'Unione Sarda parla del finale di partita dell'andata playoff di Serie B tra Cagliari e Bari con i pugliesi che hanno agguantato il pareggio al 96esimo su calcio di rigore con Mirko Antenucci.






