Anno XXI n° 9
martedì 27 febbraio 2024, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "Juventus, sogno Anguissa: contatti con l'agente", Tuttosport: "Alessio: "Juve, è come con Conte", Il Mattino: "Paolo Cannavaro: "Mazzarri nel 2009 diede la scossa"
06.12.2023 00:55 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Le prime pagine dei quotidiani spotivi e non, in edicola mercoledì 6 dicembre, si concentrano sulla grande sfida tra Juventus e Napoli del prossimo 8 dicembre.

 

Il Corriere dello Sport apre parlando dell'interesse da parte della Juventus per il centrocampista azzurro Anguissa: "Juve, sogno Anguissa. Giuntoli ci prova, muro Napoli. Venerdì la supersfida: nei giorni scorsi contatti con l'agente. Clausola da 45 milioni, ma vale solo per l'estero. DeLa non tratta. Il club bianconero si muove anche su Samardzic, Konè, Phillips e Sudakov".

 

Tuttosport, invece, apre con un'intervista ad Alessio, il vice dell'allenatore pugliese proprio in bianconero: "Juve, è come con Conte". Taglio basso, invece, per Duvan Zapata: "Innamorato dei tifosi del Torino".

 

Il Mattino apre con la sifida dell'Allianz Stadium tra Juventus e Napoli. Paolo Cannavaro parla del precedente del 2009, un cui fu proprio Mazzarri a dar la scossa: "La magica rimonta del 2009 nell’eterna sfida Juve-Napoli".

 

L'Eco di Bergamo si sofferma sulla sfida del Gewiss Stadium tra Atalanta e Milan: "Atalanta, bisogna recuperare energie per la sfida al Milan".

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>