Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XX n° 7
mercoledì 8 febbraio 2023, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "L'Argentina deve vincere, Lozano prepara lo sgambetto", Tuttosport: "Messi e Di Maria nel nome di Diego", Il Mattino: "Riscatto Iran, calcio simbolo di felicità"
26.11.2022 00:02 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Si è conclusa la giornata dedicata a Diego Armando Maradona, il mondiale prosegue senza sosta e il mercato è sempre più argomento di attualità. A Napoli in tanti si sono ritrovati per celebrare l'argentino nell'anniversario della sua morte. In Qatar, invece, è iniziata la seconda giornata dei gironi con il Senegal che ha battuto i padroni di casa e il pareggio tra Olanda ed Ecuador tiene tutto aperto nel girone A. Questi e molti altri temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi.

 

Il Corriere dello Sport apre con l'intervista in esclusiva a Caniggia: "Leo non tradirci". In taglio centrale il punto sul girone dell'Inghilterra: "Usa-Iran sarà scontro totale". In taglio basso si parla sempre di Mondiale: "La Francia di Giroud, la paura di Eriksen", Neymar si ferma, il Brasile in ansia" e Polveriera Serbia, tiro a segno sul ct".

 

"Strategia Maehle. Batticuore Danilo" il titolo in prima pagina di Tuttosport che approfondisce la situazione Juventus tra mercato e Mondiale. In spalla spazio sempre a Qatar 2022: "Messi, Di Maria & co nel nome di Diego", "Rabiot Giroud, Theo allons enfant" e "Sindrome inglese. I maestro sono gli Usa". In taglio basso spazio anche al mercato del Toro: "Per Nzola è pronto un triennale".

 

In spalla Il Mattino nella prima pagina torna sui mondiali: "Riscatto Iran, calcio simbolo di felicità oltre i divieti" il titolo per celebrare il successo della nazionale mediorientale.

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>