Anno XXI n° 8
giovedì 22 febbraio 2024, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "La sentenza", Tuttosport: "De Laurentiis carica la Juve", Il Mattino: "Spalletti: "Io, scugnizzo per sempre", Allegri-Mazzarri, altro che ribollita"
08.12.2023 00:39 di Napoli Magazine

Le prime pagine dei quotidiani spotivi in edicola venerdì 8 dicembre si concentrano sulla sfida tra Juventus e Napoli di questa sera. Spazio anche al resto del turno di Serie A che proseguirà da sabato con le altre sfide, tra cui spicca un secondo big match di alta classifica: Atalanta-Milan.

 

Il Corriere dello Sport apre con "La sentenza". Juve-Napoli, sfida verità per Allegri e Mazzarri. All'Allianz (20:45) è in gioco il futuro di due grandi. Max recupera Danilo e Locatelli e in attacco punta su Vlahovic-Chiesa. Walter scommette su Jesus centrale e Natan a sinistra. De Laurentiis, è Mazzocchi l'idea per gennaio. Spazio anche al caso doping di Pogba, all'Inter, al Milan, alla Roma e alla Salernitana con l'intervista a Morgan De Sanctis.

 

Tuttosport titola: "De Laurentiis carica la Juve", facendo riferimento alla frase sulla serie di scudetti consecutivi vinti dai bianconeri (secondo il presidente del Napoli un'impresa riuscita grazie agli imbrogli). Nel taglio basso il Torino e Juric che potrebbero parlare nuovamente di rinnovo in caso di continuità di risultati positivi. 

 

Il Mattino titola: "Spalletti, io scugnizzo per sempre". All'allenatore del Napoli campione d'Italia lo scorso anno è stata conferita la cittadinanza onoraria. Il quotidiano fa ovviamente riferimento anche alla sentitissima sfida contro la Juventus: "Allegri-Mazzarri: altro che ribollita".

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>