Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 33
giovedì 11 agosto 2022, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "Tutti al Diavolo, Mertens e Dybala all'angolo", Tuttosport: "Juventus, 2 al posto di de Ligt", Il Mattino: "Napoli, esordio a Ferragosto, pronto l'affondo per Januzaj"
01.07.2022 01:05 di Napoli Magazine

Comincia ufficialmente la sessione estiva di calciomercato e la stagione 2022-2023. Serata di gran gala al Grand Hotel di Rimini, ancora una volta sede di apertura del mercato più pazzo del mondo, con tantissimi ospiti di Serie A e non solo. Anche sulle prime pagine dei quotidiani sportivi del 1° luglio, ovviamente, a farla da padrona è in assoluto il calciomercato.

 

Sul Corriere dello Sport, il titolo principale è dedicato al rinnovo di Maldini e Massara da dirigenti del Milan: adesso "Tutti al Diavolo!". Apertura per i giocatori ufficialmente svincolati, come Mertens o Dybala, per citarne alcuni. In basso, la trattativa che porterebbe Frattesi dal Sassuolo alla Roma.

 

L'apertura di Tuttosport, invece, è dedicata ai piani della Juve in caso di cessione di Matthijs De Ligt, che sopra tutte piace al Chelsea. "Due al posto di De Ligt", titola il quotidiano torinese, che dedica spazio anche al Torino: "Almeno Praet".

 

"Con il Verona, Napoli esordio a Ferragosto. Pronto l'assalto a Januzaj", è l'apertura de Il Mattino.

 

L'Eco di Bergamo, poi, ritaglia uno spazio in taglio basso al mercato dell'Atalanta, interessata al brasiliano Ederson della Salernitana: "In Stallo, ma l'Atalanta vuole chiudere l'affare".

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>