Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 43
sabato 23 ottobre 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "OsiMertens, l'arma di Lucio", Tuttosport: "De Ligt come CR7", Il Mattino: "Napoli e Salerno, record vaccini"
14.10.2021 00:40 di Napoli Magazine

"Stanchi o rotti: si gioca", è l'apertura del Corriere dello Sport, che basa il suo discorso sui tanti impegni ravvicinati per i calciatori tra nazionali e club. Nel sommario, la situazione di alcuni dei club italiani più colpiti dalla vicenda. In basso spazio alla Lazio, entrata nel mondo delle criptovalute, e sul Napoli, che potrebbe giocare con Osimhen e Mertens insieme dal 1' contro il Torino.

 

Nella sua apertura, Tuttosport riporta le parole di Van Der Sar, ex portiere e giurato per il Pallone d'Oro: "Matthijs ha la stessa mentalità del fenomeno portoghese". Ai lati, spazio al Torino, alla Juventus Women e alla "Iella del Diavolo", per parlare dell'emergenza nell'infermeria del Milan.

 

In taglio basso sull'Eco di Bergamo spazio all'Atalanta, con un elogio alla campagna acquisti della scorsa estate: "Mai tanti nuovi subito titolari nell'era Gasperini".

 

L'Unione Sarda, invece, in taglio alto, cita i problemi in infermeria del Cagliari: "Difesa a pezzi, Mazzarri si affida a Cragno". Tante le assenze previste per il match contro la Sampdoria, domenica 17 ottobre.

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>