RASSEGNA - CdS: "Superlega, vince Agnelli", Tuttosport: "Il mercato delle pulci", Il Mattino: "Superman Osimhen, il bomber 4.0"
Si è ufficialmente concluso il calciomercato invernale. Pochi i colpi messi a segno dalle big: l'ultimo giorno si è chiuso con l'arrivo a Fiumicino di Luca Pellegrini, pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Sono iniziati i quarti di Coppa Italia: l'Inter ha battuto l'Atalanta, ora è il momento di Fiorentina-Torino, Roma-Cremonese e Juve-Lazio. Questo e molto altro sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi e non in edicola mercoledì 1 febbraio 2023.
La prima pagina del Corriere dello Sport è dedicata alla vittoria dell’Inter in Coppa Italia nei quarti di finale contro l’Atalanta. I nerazzurri hanno vinto grazie a un gol di Darmian, e proprio all’esterno è dedicato il titolo d’apertura del quotidiano romano: “Secondo Matteo”. In taglio alto la sentenza sulla Superlega: “Superlega, vince Agnelli”. Sul mercato: “Lazio, a sinistra arriva Pellegrini”.
“Il mercato delle pulci”, titola così Tuttosport che analizza il calciomercato appena concluso: “Le big vendono solo, la Juve è bloccata, pochi piccoli affari: si paga un sistema che non funziona”. Poi spazio alla Juve: “Chiesa: ‘Torniamo Juve’”. Sul Torino, invece: “Ilic, Vieira e Gravillon: sogni Toro”’. In taglio basso la Coppa Italia: “la Dea s’inchina a Darmian”.
“Superman Osi, il bomber 4.0”. Questo il titolo con il quale il Mattino incorona Osimhen, capocannoniere della squadra: “Napoli da scudetto con i gol dell’attaccante più moderno”, scrive il quotidiano.










