Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 22
venerdì 27 maggio 2022, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "Vlahovic rifà la Juve", Tuttosport: "La Juve di Vlahovic", Il Mattino: "Berrettini show: "Posso battere Nadal"
26.01.2022 00:31 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Dalla trattativa tra Fiorentina e Juventus per Vlahovic, a quella tra Inter e Atalanta per Gosens, fino a quella di Diego Costa con la Salernitana: tanto calciomercato nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di mercoledì 26 gennaio 2022.

 

"Vlahovic rifà la Juve", apre così il Corriere dello Sport, con l'arrivo imminente dell'attaccante serbo alla Juventus. Di spalla spazio al mercato dell'Inter: "Gosens subito da Inzaghi: ecco l'intesa". Spazio al mercato anche di Salernitana e Sampdoria: "Sensi-Samp. Diego Costa: sì a Sabatini". In taglio basso spazio alla Roma: "Zaniolo, il passo doppio per Mourinho e Mancini". Spazio anche al Foggia con: "Zeman siamo alle solite. Cacciato? No, raddoppia".

 

"La Juve di Vlahovic", apre così Tuttosport in riferimento alla trattativa tra Juventus e Fiorentina per Vlahovic. Spazio al mercato anche dell'Inter con: "Inter, ecco Gosens: 25 milioni". "Affare Toro: ha in mano anche Ricci", in riferimento alla trattativa tra Torino ed Empoli per il giovane centrocampista. Spazio anche al mercato della Salernitana: "Colpo Sabatini: Diego Costa". In basso c'è anche il mercato del Milan: "Lazetic c'è. Adesso assalto a Thiaw".

 

Spazio al mercato dell'Atalanta nella sezione dedicata allo sport de L'Eco di Bergamo: "Gosens, addio vicino. Andrà all'Inter. Piccoli al Genoa".

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>