Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XX n° 5
giovedì 26 gennaio 2023, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Zielinski: "Napoli, faremo la storia", Tuttosport: "Juve sotto assedio", Il Mattino: "Belgio e Germania, che flop, Giappone, storico ribaltone"
02.12.2022 00:43 di Napoli Magazine

Dopo Argentina, Polonia, Francia e Australia, oggi anche Marocco, Croazia, Giappone e Spagna hanno ufficializzato il loro passaggio agli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar, ultimando la fase a gironi. Oggi c’è attesa per le partite di Portogallo e Brasile.

 

Caso Juve e Juventus i due temi principali presenti sulla prima pagina del Corriere dello Sport. “Juve, tutti addosso”, titola il quotidiano romano che aggiunge: “Dopo la FIGC si muove l’Uefa di Ceferin”, Sul Mondiale: “La Germania finisce qui”, è il titolo del Corriere in riferimento all’eliminazione dei tedeschi dal Mondiale. Così come successo a Lukaku e compagni: “Lukaku fa piangere il Belgio”, titola ancora il Corriere dello Sport. In basso, l'intervista al centrocampista del Napoli e della Polonia, Piotr Zielinski: "Napoli, faremo la storia". "Stiamo volando, ma non è finita". Per la società un miliardo dal Messico.

 

“Juve sotto assedio”, è il titolo di Tuttosport in riferimento al caso che ha coinvolto la Juve negli ultimi giorni. In taglio basso spazio al Mondiale e all’eliminazione di Belgio e Germania. “Lukaku elimina il Belgio” e ancora: “Germania choc! Brividi Spagna”.  

 

“Belgio e Germania, che flop: Giappone, storico ribaltone”, è il titolo sportivo del Mattino.

 

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>