Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 16
giovedì 15 aprile 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Cornuti e mazziati", Tuttosport: "Dea scippata", Il Mattino: "Gattuso: "Le colpe sono mie"
25.02.2021 00:28 di Napoli Magazine

La sconfitta dell'Atalanta in Champions League contro il Real Madrid, gli impegni di Milan, Roma e Napoli oggi in Europa League, la qualificazione dell'Italia femminile a Euro 2022 e le condizioni fisiche di Paulo Dybala. Sono questi i temi principali sulle prime pagine dei quotidiani in edicola giovedì 25 febbraio.

 

CORRIERE DELLO SPORT -  "Cornuti e mazzati" è l'apertura del Corriere dello Sport che parla delle decisioni arbitrali di Atalanta-Real Madrid: "Dopo i rigori negati a Juve e Lazio, Atalanta ko in dieci per 80'". In taglio alto si parla di Dybala e del blitz a Barcellona per un controllo al ginocchio, mentre in taglio basso spazio agli impegni delle italiane in Europa League e la qualificazione dell'Italia femminile all'Europeo 2022. 

 

TUTTOSPORT -  "Dea scippata". Titola così Tuttosport in merito alla sfida tra Atalanta e Real Madrid. Si parla anche di Dybala: "Quando torni?" è la domanda del quotidiano. In taglio alto la qualificazione dell'Italia femminile a Euro 2022 e il punto in casa Torino con otto positivi. In taglio basso, infine, l'impegno europeo del Milan. 

 

IL MATTINO -  Il Mattino, in taglio basso, presenta la sfida odierna del Napoli in Europa League contro il Granada attraverso le parole di Gattuso: "Le colpe sono mie lasciate in pace la squadra".

 

GAZZETTA DI PARMA - La Gazzetta di Parma dedica la fotonotizia al restyling del Tardini: "Nuovo stadio Tardini, il Parma ha deciso. Allo studio Zoppini il progetto del restyling". 

 

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>