Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 3
domenica 19 gennaio 2020, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Dopo il Genk, Ancelotti in uscita: è pronto Gattuso! ADL punta anche su Ibra", Tuttosport: "Napoli: Genk e poi Gattuso", Il Mattino: "Ancelotti con la valigia"
10.12.2019 00:48 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il Napoli contro il Genk, l'Inter contro il Barcellona. Le ultime due sfide della fase a gironi di Champions League per azzurri e... nerazzurri, con l'esclusione di Lionel Messi e l'ombra di Rino Gattuso sullo sfondo: sono questi gli argomenti principali trattati dai quotidiani sportivi oggi in edicola. Poi il particolare momento in casa Juve, l'esclusione della Russia da Mondiali e Olimpiadi, la questione-Zaza e il caso iraniano in seguito all'esonero di Stramaccioni.

 

CORRIERE DELLO SPORT - "Il ribaltone" è il titolo centrale dell'edizione odierna del Corriere. "Una clamorosa decisione scuote il Napoli: dopo il Genk, Ancelotti in uscita. E' pronto Gattuso". In basso, spazio a calciomercato e Champions League: "DeLa punta anche su Ibra", "Emergenza Juve, arriva Rakitic?" e poi, sulla partita in programma tra Inter e Barcellona: "Conte: non voglio rimpianti". Infine, "Doping: stop di 4 anni per la Russia"

 

TUTTOSPORT - "BBBC per Sarri" è il titolo centrale dell'edizione di oggi del quotidiano: "Barzagli, Buffon, Bonucci e Chiellini scendono in campo per compattare la squadra: tutti a fianco del tecnico". Nel taglio alto spazio alla Champions League: "Messi, assist Inter!", "Napoli, Genk e poi Gattuso". Nel taglio laterale si tratta infine di Torino e calcio estero: "Zaza rebus: il riscatto è al veleno. Esultanza polemica, futuro in bilico", "L'Iran scende in piazza per Stramaccioni".

 

IL MATTINO - "Ancelotti con la valigia" è il titolo sportivo del quotidiano napoletano oggi in edicola: "Napoli e Carletto arrivati ai titoli di coda: in pole Gattuso". "Normale essere in discussione. Se non va, giusto chiudere".

 

L'UNIONE SARDA - "La favola di Daniele, eroe (non) per caso". Il titolo del quotidiano cagliaritano è dedicato a Ragatzu e alla storia dell'attaccante rossoblù raccontata nelle pagine dell'edizione di oggi.

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>