Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 16
giovedì 15 aprile 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Dybala, che magia", Tuttosport: "Juve, era ora", Il Mattino: "Napoli, la volata Champions non è finita"
08.04.2021 00:35 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Le vittorie di Inter e Juventus nei recuperi di Serie A, con i nerazzurri che si avvicinano allo Scudetto mentre i bianconeri salgono al terzo posto; ma anche i quarti di finale di Champions League con i successi di Psg e Chelsea e l'Europa League che vedrà oggi in campo la Roma contro l'Ajax. Sono questi i temi principali sulle prime pagine dei quotidiani in edicola giovedì 8 aprile 2021.


CORRIERE DELLO SPORT - Il Corriere dello Sport dedica l'apertura alle vittorie di Inter e Juventus: "Lukaku senza freni. Dybala, che magia". In taglio basso spazio all'Europa: da una parte la Champions, con la vittoria per 3-2 del Psg contro il Bayern, dall'altra la Roma oggi in campo nei quarti di Europa League contro l'Ajax. 

 

TUTTOSPORT - "Juve, era ora!". Apre così Tuttosport parlando della vittoria per 2-1 della Juventus contro il Napoli: "A segno Ronaldo e finalmente Dybala che entra e fa subito gol. Pirlo sorride e allontana la crisi". Spazio anche alla vittoria dell'Inter, ora a +11 sul Milan, alle coppe europee con la Roma che giocherà contro l'Ajax, ma anche ai positivi al Covid in Serie A e il ritorno nel museo di Grugliasco del trofeo del Grande Torino. 

 

IL MATTINO - Il Mattino dedica la foto notizia al ko del Napoli contro la Juventus: "Napoli ko, ma la volata Champions non è finita". 

 

L'ECO DI BERGAMO - L'Eco di Bergamo, in taglio basso, parla della positività al Covid di Pessina. Spazio anche alle parole dell'ex dg nerazzurro Marino: "L'Atalanta arriva seconda". 

 

L'UNIONE SARDA - L'Unione Sarda, in taglio alto, parla di Cagliari-Inter in programma domenica: "Barella ammonito, salterà il Cagliari". 

 

GAZZETTA DI PARMA - La Gazzetta di Parma dedica la foto notizia alla formazione di D'Aversa: "Parma, credici: la salvezza è possibile". 

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>