Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 43
giovedì 21 ottobre 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "FantasticOsimhen", Tuttosport: 'Super', Il Mattino: "Osisupermhen"
17.09.2021 01:02 di Napoli Magazine

Tanto di cui parlare sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di venerdì 17 settembre. Dalla settimana di coppe europee appena conclusa, con la sconfitta della Lazio in casa del Galatasaray, il pareggio del Napoli contro il Leicester e la vittoria in Conference League della Roma contro il Cska Sofia, all'inizio di una nuova giornata di Serie A. Già questa sera infatti, l'anticipo della quarta giornata di campionato fra Sassuolo e Torino. Questo e molto altro nei quotidiani sportivi oggi in edicola.

 

Il Corriere dello Sport apre con il Napoli: "FantasticOsimhen", in alto la situazione di Ibrahimovic: "Juve-Milan, Ibra s'arrende". In basso la Roma: "La firma di Pellegrini. Esordio vincente con il Cska Sofia". 

 

Tuttosport apre con i portieri: "Gigio chi? Domenica sera Juve-Milan: mentre Donnarumma non ha il posto fisso nel Psg, Szczesny allontana la sua ombra e sfida Maignan". In taglio alto il Torino: "Juric: <>". A lato Europa League,  "Pasticcio Strakosha, Osimhen supershow!" e Conference League: "Il capolavoro di Mou, è Roma spettacolo".

 

Il Mattino esalta l'attaccante del Napoli: "Osisupermhen. Grande rimonta a Leicester: recuperati due gol. La svolta con le sostituzioni".

 

L'Eco di Bergamo in taglio basso parla dell'Atalanta: "Zapata a Salerno lancia la corsa al record di gol in A".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>