Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 42
lunedì 14 ottobre 2019, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere: "Juve, ce l'ha con te", Il Mattino: "Insigne: "La Champions, Raiola e il futuro, Mertens? Merita di stare a Napoli per tutta la vita", Tuttosport: "Conte-Sarri, l'inizio"
16.09.2019 01:14 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tutti i risultati della giornata di Serie A, qualche dichiarazione che ha lasciato il segno e il posticipo del Monday night con il Torino che ha la chance di agganciare l'Inter in testa alla classifica. Questi i principali temi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi (e non) in edicola oggi, 16 settembre.

 

CORRIERE DELLO SPORT - "Juve ce l'ha con te". Un gioco di parole in apertura per il Corriere dello Sport che si concentra sul "derby d'Italia che è già caldissimo". "Antonio attacca, Maurizio per ora non risponde". In alto ecco la Roma: "E' spettacolo". Spazio anche al Bologna che "ribalta il Brescia e poi corre da Mihajlovic in ospedale".

 

TUTTOSPORT - "Conte-Sarri, è solo l'inizio", così apre in prima pagina il quotidiano che torna sul "duello verbale a distanza aperto sabato sera dall'interista". Spazio poi ai granata: "Toro, falli sognare" e si passa all'impegno della squadra di Mazzarri di stasera (contro il Lecce) con la possibilità di raggiungere l'Inter in vetta. Di spalla "Colpo Atalanta al 95', meraviglia Zapata" e poi ai rossoneri: "Piatek gol: poco Milan, Verona urla". Infine, ecco anche il Bologna ("Tutti da Sinisa") e la Roma.

 

IL TEMPO - Il quotidiano si concentra sui risultati delle due romane. Si parte con il successo dei giallorossi: "Ruspa Roma, Poker calato e Sassuolo ko". Spazio poi ai biancocelesti: "La solita Lazio, prima spreca poi perde".

 

IL MATTINO - Su Il Mattino spazio all'intervista esclusiva a Lorenzo Insigne: "La Champions, Raiola e il futuro: vi dico tutto". Poi si torna a Dries Mertens e al "contratto da fare": "Merita di stare a Napoli per tutta la vita".

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>