Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 4
mercoledì 20 gennaio 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "L'amico geniale", Tuttosport: "Stadio Maradona", Il Mattino: "L'addio dei due mondi"
27.11.2020 01:14 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Prime pagine dei giornali ancora tutte per Maradona, che continua a ricevere amore e affetto da ogni angolo del mondo. Soprattutto da Buenos Aires e Napoli, le sue città che lo hanno salutato e omaggiato. Spazio anche all'Europa League, con il pareggio del Milan e le vittorie di Roma (qualificata ai sedicesimi) e Napoli.

 

CORRIERE DELLO SPORT - "L'amico Geniale", titola il Corriere dello Sport, che poi in sommario scrive: "Dalla Casa Rosada a Piazza Plebiscito: 'Diego non morirà mai'". Taglio laterale sulle parole di Mancini: "Quando Diego mi regalò l'ultima maglia".


GAZZETTA DELLO SPORT - "Il mondo piange Maradona. 10 per sempre", questa l'apertura della prima pagina della Gazzetta dello Sport. 

 

TUTTOSPORT - "Stadio Maradona, ciao Diego", apre così Tuttosport, che si focalizza sui saluti alla leggenda argentina da parte di Napoli e di Buenos Aires.

 

IL MATTINO - "L'addio dei due mondi", titola Il Mattino, che poi scrive: "Napoli, in migliaia al San Paolo. Buenos Aires, scontri e feriti. Un milione alla Casa Rosada, l'ultimo saluto a Maradona".

 

IL RESTO DEL CARLINO - Parla di Maradona anche Il Resto del Carlino: "Romanzo popolare", si legge, con l'affetto della gente nei confronti dell'argentino. "Folla oceanica alla Casa Rosada per l'omaggio a Maradona. Caos e scontri con la polizia, feretro spostato in elicottero". 

 

REPUBBLICA - "Perché Maradona è stato il più grande", il titolo dell'editoriale di Paolo Condò sulle colonne di La Repubblica.

 

IL MESSAGGERO - "Pazzi d'amore", scrive il Messaggero, che pone in prima pagine le immagini che vengono da Buenos Aires e Napoli.

 

ECO DI BERGAMO - Intervista a Bianchi su L'Eco di Bergamo: "Maradona distribuiva la gioia che il calcio gli dava". Spazio al coronavirus: "Zona rossa o arancione? tremila negozi in attesa". 

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>