Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 44
mercoledì 28 ottobre 2020, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Milik-Dzeko, è giallo", Tuttosport: "Pirlo-CR7 e le porte aperte", Il Mattino: "80 milioni in panchina, debutto a Parma, Gattuso preferisce Mertens a Osimhen"
20.09.2020 00:29 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Riparte la Serie A, c'è il calciomercato: tanti temi toccati dai giornali in edicola oggi, 20 settembre 2020. Ecco le prime pagine: scorri la gallery per la rassegna stampa.

 

CORRIERE - Il giallo dello scambio Milik-Dzeko, gli stadi aperti e la ribellione delle Regioni, Castrovilli segna il primo gol della nuova Sere A 2020/2021, e l'esordio di Andrea Pirlo da allenatore: questi i temi trattati del Corriere dello Sport nella prima pagina odierna. "Milik-Dzeko, è giallo. Lo scambio è in stallo: l'azzurro resta a casa, il bosniaco in panchina".

 

TUTTOSPORT - "Pirlo-CR7 e le porte aperte". Apertura sulla Juventus per Tuttosport, che dedica ampio spazio anche al Torino, battuto ieri dalla Fiorentina per 1-0 con il gol di Castrovilli. Spazio nella barra laterale anche alla Roma, che con il Verona non va oltre lo 0-0 e Edin Dzeko resta in panchina per tutti i 90 minuti. 

 

IL MATTINO - Il Mattino parla del debutto del Napoli di oggi: "80 milioni in panchina. Debutto a Parma, Gattuso preferisce Mertens a Osimhen". 
 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>