Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 4
sabato 25 gennaio 2020, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere: "RiNapoli", Il Mattino: "Mertens in panchina", Tuttosport: "Chiesa"
14.12.2019 00:46 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Ricomincia la Serie A con tre partite di sabato per la sedicesima giornata e il tanto atteso esordio di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli. Calcio ma anche mercato con tanti nomi per la finestra di gennaio. Sfoglia nella nostra gallery le prime pagine in edicola dei quotidiani sportivi e non.
 
 
CORRIERE DELLO SPORT – Gattuso alla prima alla guida del Napoli: “Rinapoli: Gattuso comincia alle 18 col Parma che ha gli stessi punti degli azzurri. La città pretende il rilancio immediato”. Poi il percorso della prima e della seconda in classifica: “Il giro di Inter e Juve in ottanta giorni”. Ancora Cagliari: “Gigi Riva, presidente del Cagliari per sempre”. Derby della lanterna: “Motta-Ranieri, derby da paura” e uno sguardo sul calcio internazionale: “Klopp-Reds amore infinito”.
 
 
TUTTOSPORT – Il “caso Chiesa” è ancora sotto i riflettori: “Juve o Inter? Ecco dove va Chiesa”. Nel box in alto la protesta della Curva Primavera Toro: “Caro Ministro, non siamo cavie”. Icardi torna a far parlare di sé: “L’Inter incasserebbe 70 milioni. PSG: riscatto subito, ma Wanda Nara frena”. In basso la classifica di Serie A con uno sguardo al derby di Genova e alla prima partita di Gattuso sulla panchina del Napoli.
 
 
IL MATTINO – Primo match da allenatore del Napoli per Gattuso. Il box in basso è dedicato a lui: “Oggi il debutto. Sì al 4-3-3. Mertens in panchina. Il Napoli targato Ringhio torna allo schema di Sarri”.
 
 
L'Unione Sarda parla della presidenza onoraria del Cagliari offerta da Giulini alla leggenda Gigi Riva.
 
 
La Nuova Sardegna parla della presidenza onoraria del Cagliari offerta da Giulini alla leggenda Gigi Riva.
 

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>