Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 19
sabato 8 maggio 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Subito fuori", Tuttosport: "The SuperLeague... No!", Il Mattino: "De Laurentiis spiazzato dall'alleato Agnelli"
20.04.2021 01:21 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

La nuova Superlega è il tema principale sulle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola martedì 20 aprile 2020. Spazio anche al campionato, con il turno infrasettimanale che inizia oggi con l'anticipo tra Verona e Fiorentina.

 

 "Subito fuori!" è il titolo del Corriere dello Sport: "Terremoto superlega, probabili ripercussioni anche sui tornei europei in corso". In taglio basso la Fiorentina in campo contro il Verona e l'esonero di Jose Mourinho da parte del Tottenham.

 

 "Fermateli" è il titolo della Gazzetta dello Sport dedicato alla Superlega. "Da Draghi alla Uefa, la sfida ai ribelli". In taglio alto intervista a Roberto Mancini, mentre in taglio basso si parla di mercato, con Scamacca protagonista, e campionato.

 

 "No!" È l'apertura di Tuttosport dedicata alla Superlega: "La politica e il mondo del calcio si ribellano al progetto elitario di dodici club europei". Il quotidiano dedica spazio alle parole di Draghi, Ceferin, Gravina e Cairo, oltre alle minacce della Uefa. In taglio basso si parla di Juventus e Torino: da una parte l'infortunio di Chiesa, dall'altra Nicola e Belotti pilastri dei granata

 

 "I ribelli espulsi dai campionati" è il titolo del Mattino di Napoli che in apertura parla della Superlega: "Oggi le sanzioni, ma partiranno dalla prossima stagione: tifosi in rivolta in tutta Europa"

 

 L'Eco di Bergamo, in taglio alto, parla della Superlega: "La superlega della discordia". In taglio basso, invece, spazio all'Atalanta: "Il 2° posto ora è un obiettivo che si può centrare"

 

 L'Unione Sarda dedica la fotonotizia alla Superlega. "Calcio sotto shock" scrive il quotidiano sardo.

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>