Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 22
martedì 24 maggio 2022, ore
IN EVIDENZA
SALERNITANA - Il d.s. Sabatini: "Colantuono dice che non ci sono chance in queste condizioni? Lo fa per abbassare la guardia del Napoli"
23.01.2022 10:04 di Napoli Magazine

Walter Sabatini, d.s. della Salernitana, ha rilasciato un'intervista ad Il Mattino. Eccone alcuni passaggi: "Maldestramente dopo le prime vittorie in campionato ho pronosticato il Napoli campione d’Italia. Spalletti non è un nemico, non può esserlo. Siamo avversari, anche se noi siamo avversari fragili. Questo non è più calcio, auspico la sospensione fino a quando non si torna alla normalità. Che senso ha arrivare a una partita con 6 uomini in meno? È una situazione invivibile".

 

Sule difficoltà di questo derby.
"Potrei mai mandarlo via perché perde con il Napoli? E poi che squadra ha avuto a disposizione fino ad adesso? L’equità impone di poter giudicare l’allenatore se ha una squadra, ma come si fa a valutare un tecnico che tra covid e infortuni non ha mai avuto una squadra non in emergenza?".

 

Colantuono ha detto che la Salernitana non ha chance in queste condizioni.
"Lo fa per abbassare il livello di attenzione al Napoli. Magari prendono atto, ci affrontano rilassati. Magari anche Spalletti si confonde dopo frasi così".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>