Anno XXI n° 8
giovedì 22 febbraio 2024, ore
IN EVIDENZA
SKY - Marchegiani: "Il gol di Calhanoglu da annullare? Lobotka si lascia cadere, l'arbitro non c'entra niente con la sconfitta del Napoli"
04.12.2023 00:15 di Napoli Magazine

Luca Marchegiani, ex portiere e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport parlando del contatto tra Lobotka e Lautaro in occasione del primo gol dell'Inter: “Il primo gol dei nerazzurri era viziato da evidente fallo di Lautaro Martinez su Stanislav Lobotka? Per me, no. Se l'arbitro lo avesse fischiato, non sarebbe stata un'interpretazione scandalosa. Non darlo, però, è stata la cosa giusta, perché Lautaro Martinez porta via dalla disponibilità di Lobotka. L'arbitro non c'entra niente con la sconfitta del Napoli. I tifosi del Napoli si arrabbiano, ma Lobotka si è lasciato cadere quando ha visto d'aver perso palla".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>